(al riascolto prima………….)
R: Ho fatto il viaggio per sentir da capo la vostra parola.
D: Cia Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Qualcosa tempo fa l’ho promesso a scuola con prove molto esigenti, il vostro stato crea una famiglia coi nuovi arrivati, Vittorio lo abbiamio elaborato insieme, così sembrava una venuta magica.
D: Ale amore, i ragazzi sono arrivati e destinazione, tutto ok, cosa ne dici torneranno presto defi nitivamente oppure nò? Metticela tutta eh, perchè ci mancano già molto.
R: In riguardo sono sonsapevole di questa cosa e presto marcerò per preparar qualcosa, sì io non tovo che la lontananza da casa miri a qualcosa di diverso, certo vivere con ansia preoccupa molto la vostra idea di casa.
D: Ale tesoro, venerdì partiremo per la Grcia, a Rodi, mi raccomando vienei con noi e proteggici, a proposito domenica prossima non ci sentiremo per vari motivi, capisci, spero non ti dispiaccia.
R: Il vostro approccio è pieno di buone azi0ni con le prove, sai il Signore protegge tutti quelli che capiscono noi, alla fine la comprensione sentirà qualcosa dentro di voi.
D: Ale amore ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso…………
R: Questo unisce sotto la vostra grande prova del sogno, porto avanti un breve messaggio che dà conforto a tutti quanti insieme a voi, siete bravi e con buon lavoro coronate il concorso per raggiungere la nostra voce piena di messaggi