• Messaggi di Alessio

    Posted on September 21st, 2011

    Written by carlo

    Tags

    Questa registrazione è imperniata tutta sull’accaduto avvenuto ieri e riguarda Maria la mamma di Davide un ragazzo di luce.

    (al riascolto del nastro prima delle domande, ma nella nostra mente le domande esistevano già………….)

    R: Ci sono e mi sento triste con voi in questo momento, torno alla domanda, stavolta dovete essere pronti agli eventi.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come stai?

    R: Sto con lei nel lungo sonno (Maria si trova in questo momento in coma profondo) e Davide vuol prepararla al ritorno in questo lungo viaggio, in questo nostro lavoro siamo tutti con voi, siam proprio tanti, le prove sovente sono dure e provocano certamente rabbia.

    D: Amore, la mamma di Davide è in ospedale e sta malissimo, digli a Davide che le stia vicino e la conforti.

    R: Confermo stessa cosa (si riferisce a quello detto nella risposta precedente), e trova una grande forza, castia in custu momentu (frase in lingua sarda che significa :GUARDA IN QUESTO MOMENTO) lei si trova comunque il suo compagno, apposta si trova lui davanti. (trapassato un anno fa).

    D: Ciccio, anche noi siamo molto preoccupati, speriamo però che tutto si risolva nel migliore dei modi.

    R: Siete sempre legati molto e in voi il dolore va avanti, ci sono alle volte che la cosa si risolve poi ci sono momenti che vi spaventano in pieno.

    D: Amore, sono mamma oggi siamo frastornati per Maria la mamma di Davide, non facciamo altro che parlare di lei e poi perchè è avvenuto il tutto al matrimonio di Enrica, ti prego conforta anche gli sposi.

    R: C’erano per lei sulla finestra rose di tutti i colori, rose di colore rosso le hanno messo gli amici, sono forti quei compagni (sono tutti gli amici di Davide che le sono sempre intorno con grande affetto………..) che ricordano le sue strampalate stranezze. (Maria è una donna molto attiva, esuberante in tutto e sempre pronta a prodigarsi per gli altri…..)

    D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo…………….

    R: E’ prova dolorosa la disgrazia proprio a chi l’assiste e poi guardare l’azione degli operatori capaci che cercano il modo di salvare la vita massaggiando sui seni. (purtroppo eravamo presenti a tutto quello che è avvenuto……)

    D: Grazie a te, al Signore……………….

    R: Le prove ecologiche sono il frutto dove il sole risplende nel vuoto, pace risplenda nel vostro cuore con il sorriso della Madonna, pace ricevilo con amore

    This entry was posted on Wednesday, September 21st, 2011 at 19:00 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: