D: Amore oggi stavo guardando in T V la commemorazione dell’attacco alle torri gemelle, quanta commozione, ma perchè nel mondo c’è tanta cattiveria, non si può far nulla per arginare queste cose?
R: Un augurio ci vuole comunque nell’attesa che il mondo cambi, per questo noi siamo più forti del ruolo del cattivo che ci circonda, il dissenso ora passa nel mondo e certamente ci saranno rimedi nuovi.
D: Ale amore, ci ha mandato una mail un signora dicendo se potevamo chiederti perchè tanta cattiveria sui bambini chiedendo anche se voi ragazzi di luce potete intervenire su questo.
R: Di questo ci ricorda nel discernere quello che c’è davanti a noi, tutti dovreste trarre conclusioni dalla vita, perciò so come farebbe un certo Angelo nel giudizio eterno.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene infinito……………….
R: Avanti che stringerete il vostro cuore affranto dalle pene, voglio il lavoro nuovo che vada avanti con l’abbraccio, oggi prenditi l’orologio e mettilo sovente con tanta gioia. (si riferisce al suo orologio che la moglie mi consegnò il giorno dei funerali e che io cerco di mettre poco per non sciuparlo).
D: Grazie a te, al Signore…………….
R: Sta scoppiando il cielo con le luci, non penso che voi facciate conto che cambiamo la nostra vita, non basta il nostro arrivo per dar l