D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Ritorno sempre con molta commozione, ritrovo la notte quell’emozione dei vostri baci, io sono presente su quella foto che sta di fronte a voi. (tutte le notti prima di coricarci diamo un bacio a quella fotografia)
D: Amore siamo stati da Andrea, è stat una bellissima esperienza piena di emozioni ed energia, grazie del bel messaggio che ci avete mandato. (vedi msg del 30 giugno).
R: Il nostro mondo è insieme con voi e tante cose sono mandate, è un passo che dovete fare per raccogliere la nostra energia, è il momento che passa il mondo con la voglia di nuove esigenze.
D: Ciccio, stamattina ci ha chiamato una mamma, è disperata, si chiama T……, speriamo di poterla aiutare, dacci una mano come sempre.
R: E’ il sogno che vogliono con tutta la loro esistenza nuova (la perdita di un figlio ti porta ad avere veramente una nuova esistenza), certo avrà un rapporto con voi e col nostro mondo perpetuo che attende, queste prove danno luogo a riportare nel cuore la pace.
D: Ale amore, giovedì i bambini con la mamma partiranno per F…….. per una decina di giorni, ma io sto già pensando con dispiacere al loro prossimo trasferimento, mi dovrai dare molta forza.
R: Ceto sarò sempre con loro, questo già compete a me, io lo confesso mi trovo in pace, questo è un momento magico, certo il coraggio è da sempre il suo grosso attendimento.
D: Ale tesoro ci manchi tantissimo………………..
R: Coraggio, questa è una cosa che senza il colore non serve ad altra gente che assiste, oggi poi molto ascolto è scettico e volto a discutere il lavoro, questo è nel tuo mondo e presto dovrà fronteggiare molte cose per la vostra sicurezza della vita.
D: Grazie a te, al Signore……………….
R: Forse questo nome è un parente che bussa alla porta, avanti, sono nonno, questa volta vuole lui parlare e vuole dire cose diverse, cia Ciccio sono quel nonno che porta ancora una barzelletta che è per voi. ( sicuramete