(al riascolto del nastro prima………..
R: Ritorno ancora dall’i nizio per darvi sempre le parole, sono spesso nel dicorso che voi portate avanti limpido.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Sono trascorse molte prove nel nostro percorso di vita, c’è scritto molto spesso di dare con amore il vostro tempo, tutto questo mi fà contento oltre ohni spazio.
D: Ciccio, come vedi siamo messi alla prova molto spesso e la nostalgia è sempre in agguato, ma col tuo aiuto riusciamo sempre a dominarla.
R: Bello quel discorso, il bambino significa la vera prova vostra, io vi sono molto grato di accettare i momenti che vi sono intorno coi loro colori.
D: Ale tesoro, come ha già detto papà al battesimo di V. aravamo emozionati, comunque il mio pensiero erasempre rivolto a te.
R: Ci sono le emozioni che sono per voi molto forti, il grigio si sposta e và verso il bianco come la cera, comprendi le belle cose sono queste e vi voglio un bene massimo con tutta la mia forza.
D: Ale amore ci manci tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci amore mio.
R: Ti dico solo con le forze presto ti daranno nuovi impegni, questa è la vera forza che dovrai moltiplicare, ripeti tutto questo : MIO FIGLIO LA VUOLE DONARE PER FARLO CAPIRE ANCHE A ME. (si riferisce alla forza)
D: Grazie a te, al Signore…………
R: Non ritengo logico che tutto quello che è chiaro crei della confusione, ci sono un mondo di cose che non esistono senza prove concrete, complimenti voi studiate l’adempimento alla distensione che porta agli elementi della vita.