(al riascolto prima delle domande…………)
R: Ci credi, è fantastico il nostro approccio con il solito confronto. Francesco vuole il conforto e passa la sua impressione seminando alcune prove porta a porta durante il suo bel discorso.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Io da solo ho già fatto il nome che si chiama Francesco, con le prove quel valore lo provo insieme, lasciateci il tempo con le prove, per andare avanti.
D: Ale amore in questi giorni ti ho sentito molto presente, le vibrazioni si son fatte sentire come non mai in quest’ultimo periodo, grazie per tutto questo e grazie perchè ce lo dici.
R: Io lo so che sono sempre vicino con lo stesso mio modo, io sono per voi quel ragazzo che da sempre rimane in piedi, ouè, voglio solo il vostro amore ogni istante uniti.
D: Ale tesoro, perchè i nonni si fanno avanti e poi non comunicano, digli di farsi sentire che abbiamo bisogno anche del loro contatto.
R: Han capito, anche loro sono di casa e seguono l’ordine logico, loro son pronti col messaggio di fronte a me “siamo con il nipote che è un ragazzo d’oro”.
D: Ciccio, sono alcuni giorni che c’è un uccellino che ci saluta continuamente davanti alla finestra del cucinino e, se vado in giardino mi segue come mi sposto senza volare via, è un tuo segnale vero?
R: Ci provo con tanti modi durante il vostro giorno, forse in qualche momento vostro sono la vostra attenzione, solo che io vengo in vari modi e solo voi ci badate.
D: Grazie a te, al Signore………….
R: Dal passaggio viene la vostra grande prova d’amore, tutto questo è dato dal nostro Maestro, Lui v