(al riascolto prima delle domande………….)
R: Grazie per l’incontro, vi passo incontro con la voce per dare il supporto a Lulli, Giulia si trova al bordoe ti saluta col suo modo solito di essere. (è un nipote che conforta Lulli con molta discrezione).
D: Ciao Gigi, sono Lulli, come stai?
R: Mi sento molto bene, mi trovo con Sergio e porta con sè il pallone per divertirci, Lulli sono sempre il tuo amore che cerca la tua voce soave.
D: Gigi, mi puoi dire con chi sei?
R: Coi parenti, sto con papà che guarda sempre il sole al tramonto, certo ritorno col sogno così ti porto la nostra bella pagina vissuta.
D: Ti sei trovato bene al tuo arrivo? Chi ti ha accolto?
R: Chicco quì, poi c’erano tutti intorno con dei grandi microfoni per cantare per me, saluti ti mandano non potendolo farlo a voce, non scordano la tua vita che conta.
D: Gigi, hai visto che nostra figlia ha dei problemi fisici, cosa ne dici, stalle vicino.
R: Ho tanta fiducia, ho ascoltato a piena voce il proposito affinchè possa renderla felice e alleviare le ferite, oggi porto la mia forza con attenzione per loro e poi tu vedrai i risultati.
D: Ciao Gigi, spero di avere notizie, un abbracci forte.
R: Io ti abbraccio, ricordati quello che ti ho già detto durante la nostra passione, dolce sia il conforto che avrai stanotte.
D: Grazie a te, al Signore……………
R: Ciao a tutti, grazie per questo aiuto che voi date a noi che siamo trapassati, il vostro bel conforto porta gloria nel mondo grazi
sono la figlia maggiore…….grazie….