(al riascolto del nastro rpima delle domande……….)
R: Ti do di più, io son pronto per donarti quella forza per controllare l’emozione che avrai, concentrati, so che la data riveste qualcosa che ci collega.
D: Ciao tesoro mio ti do il benvenuto R: già emozionata su coraggio calmati ti ascolto. D: Amore mio tanti baci e ringraziando Dio che ti concederà di venire, avrei tante domande da farti e tu lo sai R: Sì D: ma mi limiterò. (risposte ascoltate durante la domanda).
R: Mi sei vicina, sono nella foto e tu controlli il mio sorriso radioso, c’è Cristina (è un’amica presente alla registrazione) che propone un discorso, a volte io trovo delle scuse per isolarmi.
D: Mi puoi descrivere Ciccio come ti senti ora? Comìè il tuo ambiente spirituale e se sei felice?
R; Son contento, faccio un bel lavoro e porto al controllo molti bambini, mi credi? Dopo questo faccio il bagno e torno nella mia casa.
D: Credi che anch’io possa mettermi in comu nicazione con te, per farlo cosa mi consigli?
R: Connettiti, provaci una volta e guardati intorno con quella cosa e poi scrivi le parole nuove, Cristi tu la sproni che hai già la forza di dare a mamma il tuo supporto cosciente e sano.
D: Tesoro vorrei con tutto il cuore che tu mi mandassi un messaggio per papà e tua sorella, lo aspettano con trepidazione.
R: Tranquilli, voglio scrivere il travaglio che loro trovano di fronte alle onde del mare (Alessandro ha perso la vita in mare) ora l’amore porto e glielo date dicendo che il controllo lo portano a me.
D: Grazie bambino mio di essere venuto, conti nua sempre a esserci vicino e aiutarci. R: Certo D: saluta tutti quelli che ti stanno accanto R: Sì mamma. D: Un abbraccio forte forte. R: Anch’io D: e dolci baci R: Ti amo. D: Scusate. (tutte queste piccole risposte sono tutte sentite durante la domanda).
R: Rispondo ancora nel segreto, il mio nuovo compito è sorreggerti, papà ti abbraccio tenendoti soottobraccio per svegliarti ancora un pò.
D: Grazie a te, al Signore…………
R: L’importante è dare il passo all’emozione, le crisi vanno superate