(al riascolto prima delle domande………..)
R: Ti sento vicino forte e ti porto tutto il mio amore e portalo a mio fratello, il vostro percorso vi porta allo stesso dolore ma nel percorso vi salva il Signore.
D: Ciao Francesca, sono mamma come stai?
R: Molto felice, molto forte sarà il tuo percorso, purtroppo io lo conosco il tuo dolore, stringimi mamma, me ne solo sono andata ma poi ritorno col nuovo amore che ti porto mia cara mamma.
D: Francesca sei vicina a noi o nella tua dimensione non ti è ancora concesso di starci vicino?
R: Sono quì, però mi trovo stretta col dolore tuo, rilassati, muoviti dalla tua dolorosa apatia e prova ad affrontar la cosa col sorriso.
D: Franci, hai incontrato i nonni o tuo cugino Enrico?
R: Tutti assieme provocano con grande sforzo il programma che io dovrò affrontare e poi anche Enrico mi raggiunge(Enrico è entrato nel mondo della luce dopo Francesa), mi senti sono accanto a te, tocco i tuoi capelli come tante volte facevamo insieme.
D: Francesa potresti farti riconoscere coi segni che hai nella pancia o col vezzeggiativo col quale ti chiamavo?
R: I punti sono ancora vivi sotto all’addome e vanno lasciati, Chicca trova il conforto in questo momento che è una bellissima prova che mi stai dando.
D: Francesca ti abbraccio fortissimo, ti dò tanti baci e carezze, prego sempre per te e se ti è possibile fatti sentire,
R: Francesca è quì e coglie con la passione il vostro consenso, baci a tutti, colgo con voi quell’incontro con quella croce che ho disegnato.
D: Grazie a te, al Signore………….
R: Sì troviamoci insieme, porto un amico che è in ritardo, si chiama Roberto Fa