D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Oggi i fatti, sto su e seguo il vento, è molto lieve, la vostra vita è assegnata a noi, dolce è questo luogo, bello e soave da raggiungere.
D: Ale amore, oggi è il tuo onomastico, tanti auguri, adesso andiamo alla messa dedicata a te e ai nonni, stacci vicino vicino.
R: Grazie, il nostro è un sicuro aiuto che voi date in coro, con la logica porto agli altri un discorso e vedrai che vanno avanti, voi avrete un nuovo incontro con la mamma di Franci. (il 19 avremo un incontro con una mamma e non sappiamo se si tratta di una ragazza o di un ragazzo).
D: Tanti auguri Ciccio, in settimana avremo altri incontri con delle mamme, aiutaci come sempre.
R: Il dolore vi dà la forza, serve per dare corso alla felicità, sì ci sono molte cose che si fanno guardando in maniere forti.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, in particolare a zia Elena per l’anniversario della sua scomparsa.
R: Volevo informarti di questo nuovo incontro con buon umore, ritrovo ancora che questa novella vostra saràla voce, ora posso guardare zia Elena che ringrazia e vi manda baci. (il giono 21 avremo un altro incontro