D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Oggi problemi saranno da valutare perchè portano problemi, sono prodotti da una azione dei soliti gruppi che sono persone che a volte non ripagano noi.
D: Ale amore è venuto Andrea e ci ha confermato che tutto quello che tu hai detto su di lui negli ultimi contatti corrisponde perfettamente a quello che lui deve intraprendere.
R: Forse è la volta che si sistema con l’amore, ci sono cose che lui deve corrispondere oggi, ogni parola lo porta ad essere misogino di fronte alle ragazze.
D: Ale tesoro, sempre parlando di Andrea, dovrebbe andare via molto lontano, a noi dispiace ma è quello che lui desidera, cosa ne pensi?
R: Comprendono, si nascondono con un passo per proseguire, per loro questo è il posto dove avranno certamente cent’anni di vita, avranno molte prove e faranno tanti incontri utili. (parla al plurale perchè non partirà solo)
D: Ciccio, abbiamo appena finito di vedere le freccie tricolori e tutti gli aerei dell’aeronautica, è stata una grande emozione pensando anche che tu potevi essere uni di quei piloti.
R: Ti ho visto, eri sovrapposto al centro coi pensieri andati, non sono poi andato pensando a voi tutti, e già è stato un rimpianto del cuore, non ho rimpianti. (Alessio aveva vinto il concorso all’ accademia aeronautica)
D: Ale amore, ci manchi tantissimo……………………
R: L’amore va eccitato col bene immacolato, il vostro è un bene fantastico che porta gioia, il tempo per voi non è nulla e supera gli anni.
D: Grazie a te , al Signore………………
R: Rinnovo con voi il nostro consenso bello, questo viene dal nostro cuore coi ritmi, sì, tutto è pronto e il pastore segna la v