• Messaggi di Alessio

    Posted on July 23rd, 2011

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande………..)

    R: L’interruzione a volte porta lezionenei messaggi nostri, il vostro elenco è sotto il mio controllo e faccio a voi i conti per poi proporvelo.

    D: Ciao Alessio siamo papà e mamma, come stai?

    R: Io rinnovo il coraggio col vostro concetto buono nel far le cose, con il coraggio il corso avrà il suo retaggio durante il momento con l’intenzione, questo prova che quella cosa che cercate si trova nel mondo nostro.

    D: Amore, siamo molto contenti di aver contribuito a dare un pò di serenità alla mamma di Andrea A. come lei ci ha confermato.

    R: Tutto deciso, questo è nel vostro ruolo che si trova in questo mondo di oggi, io sono molto con voi al momento che si svolge l’incontro e do coraggio a voi due, inizialmente sì ci sono le idee di affrontare la situazione e le risposte. (con ogni mamma, conoscendole sono telefonicamente, è molto importante rapportarci nel modo giusto).

    D: Ale amore, sono mamma, ci sono tante mamme che aspettano di comunicare coi propri figli, aiutaci a far sì che ciò avvenga perchè per noi è una grande ricompensa  vedere nei loro occhi, quando vanno via, un pò di luce e serenità.

    R: Appreso l’incontro resto atteso e riconfermo l’aiuto sempre, rispetto sempre tutto quello che da voi viene preparato a vostro giudizio, questo vostro  modo di affrontare l’incontro è buono.

    D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso………………..

    R: Trovo il vostro percorso presente anzi di più, ora mi sto abbassando per baciarvi, sentite sto prprio con intebnzione, voglio baciarvi anche nel sonno.

    D: Grazie a te, al Signore…………….

    R: Sono seduto nel salotto e guardo la tv, ci vuole sempre il problema risolto per avere dei progressi, solo con queste prove si può entrare nel mondo nostro sicuri.

    This entry was posted on Saturday, July 23rd, 2011 at 17:23 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: