(al riascolto del nastro prima delle domande……….)
R: Io lo so che siete pronti per dare corso ai lanci iei, sono delle risposte per questo tempo colmo di prove.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sono pronto per dare prove del lavoro che quì si esercita, ci credi, sono belle ( riferendosi alle prove),se si ascoltano nel bel proposito, per noi vero giudizio serve a chi si accosta, larga voce per soffrire di meno.
D: Ale amore, è nato il bimbo, è una meraviglia, le sorelline emozionatissime, la mamma bene, nell’insieme tutto OK, anche noi quando l’abbiamo visto ci siamo olto emozionati, proteggili ti prego.
R: Ho già ben visto, sono poi passato a fianco con amore, grazie che voi riuscite a superare queste prove eccelse, conflitto ci poteva essere durante queste prove talmente forti.
D: Oggi è la festa della mamma e mi sono mancati tanto i tuoi auguri e il tuo abbraccio, tanto grande è la nostalgia.
R: Il problema è nostro, può darsi, potremo dare amore nuovo, controllo questo vostro passaggio, dipende da me mami torno basso basso e ti bacio il collo piano piano. (cosa che faceva sovente, specialmente qunado la mamma stava cucinando).
D: Amore anche se oggi in questa giornata della mamma manca la tua presenza fisica, gli auguri a mamma le sono arrivati anche da Fabrizio e mamma era molto contenta.
R: La prova in questa vita passa attraverso il rapporto che è stato all’inizio, lo sò che Fabrizio conta molto anche oggi, siete contenti ogni volta come si comporta con voi.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo…………………………
R: Oggi questo è per voi che supportate la nostra presenza, a voi sempre ci sono cose nuove che commentano le prove, portano in evidenza il nostro e il vostro percorso della vita.
D: Grazie a te, al Signore…………………….
R: Ci manca solo amareggiarvi nel servizio dentro al bel sentore che dà nuove prove al corso di quello che accade nella vita felice del nostro mondo, cerca pace