• Messaggi di Alessio

    Posted on June 29th, 2011

    Written by carlo

    Tags

    (al riscolto prima delle domande………………

    R: Io non mi muovo e sono in vostra presenza, io passo da voi per darvi in ogni momento le forze.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?

    R: Sì ci scrivi ogni cosa per dare la risposta al vostro coronamento nostro dell’amore che và avanti, io lavoro e penso anche al lavoro vostro verso noi, sentimi, ora ti accarezzo con il braccio come farò domani.

    D: Ciccio, sono contento che tu ci confermi il grande onore che ci è stato dato in dono nell’avere con voi questi momenti, siamo molro grati e non finiremo mai di ringraziare.

    R: Ovvio,questo è il vostro scopo che conferma pace a tutti, questo nostro lavoro deve andare avanti, lavoro che porta la vostra marca in evidenza.

    D: Ale amore, le mamme che vogliono venire da noi per comunicare coi propri figli stanno aumentando, infatti anche gli incidenti sono in aumento, questo ci fa pensare moltissimo.

    R: Ci pensi, ci sono e loro vi ringraziano (si riferisce sicuramente ai ragazzi di luce che sono sempre pronti al contatto). Li sproni, guardano ancora se la vostra amicizia è vera, àmbito che noi stessi affrontiamo con raziocinio e calma.

    D: Ale tesoro ci manchi tantissimo e ti vogliamo tanto tanto bene, un bacio ne grosso ate, ai nonni e alle zie, baci baci amore.

    R: Prendi questo bacio che scocca con le braccia aperte, dolce come serve un massaggio alla vostra schiena, abitiamo nel nostro regno che quì viene attratta nonna Delia.

    D: Grazie a te, al Signore……………………

    R: Arrivano proposte per dare dei messaggi, anche coloro che con la logica devono essere tristi, anche quì mandano loro sapienza per rende

    This entry was posted on Wednesday, June 29th, 2011 at 18:32 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: