(al riscolto prima delle domande………………
R: Io non mi muovo e sono in vostra presenza, io passo da voi per darvi in ogni momento le forze.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sì ci scrivi ogni cosa per dare la risposta al vostro coronamento nostro dell’amore che và avanti, io lavoro e penso anche al lavoro vostro verso noi, sentimi, ora ti accarezzo con il braccio come farò domani.
D: Ciccio, sono contento che tu ci confermi il grande onore che ci è stato dato in dono nell’avere con voi questi momenti, siamo molro grati e non finiremo mai di ringraziare.
R: Ovvio,questo è il vostro scopo che conferma pace a tutti, questo nostro lavoro deve andare avanti, lavoro che porta la vostra marca in evidenza.
D: Ale amore, le mamme che vogliono venire da noi per comunicare coi propri figli stanno aumentando, infatti anche gli incidenti sono in aumento, questo ci fa pensare moltissimo.
R: Ci pensi, ci sono e loro vi ringraziano (si riferisce sicuramente ai ragazzi di luce che sono sempre pronti al contatto). Li sproni, guardano ancora se la vostra amicizia è vera, àmbito che noi stessi affrontiamo con raziocinio e calma.
D: Ale tesoro ci manchi tantissimo e ti vogliamo tanto tanto bene, un bacio ne grosso ate, ai nonni e alle zie, baci baci amore.
R: Prendi questo bacio che scocca con le braccia aperte, dolce come serve un massaggio alla vostra schiena, abitiamo nel nostro regno che quì viene attratta nonna Delia.
D: Grazie a te, al Signore……………………
R: Arrivano proposte per dare dei messaggi, anche coloro che con la logica devono essere tristi, anche quì mandano loro sapienza per rende