(al riascolto del nastro………………
R: A voi basta il sentiero del colloquio con noi, corretti, la vostra storia deve procedere con l’amato vostro amore.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Amore è il vostro che gode di questo nostro pensiero, l’amore vi riserva grandi prove con noi, adesso voi entrate in questo mondo nostro, è un dono.
D: Ale amore, venerdì sono venuti i bimbi e S. mi chiede sempre di te e di come te ne sei andato, è molto sensibile e tutti e tre sono uno spettacolo.
R: Felici, trovo questo simposio rivolto a voi come un passaggio, per questo non c’è alcun problema anzi, è solo felicità diretta a voi.
D: Ale tsoro è di ritorno l’estate, il periodo che tu amavi tanto, col sole e col mare che a te piacevano tanto, ricordo e nostalgia grande per noi.
R: La realtà di voi è il ricordo del vero amore che si sente sempre vivo, è già il dolore viene così nascosto sempre di più, però rispolvera queste vostre colonne.
D: Amore l’ultima registrazione col bastone abbiamo sentito Marina, è stato molto bello, ci siamo emozionati tutti nel rileggere lo scritto, grazie Ciccio.
R: Indipendente trova ancora il supporto trovando l’emozione e lealtà, bello quel racconto che porta dentro grandemente e dà al buio vostro uno spiraglio di luce nuova.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo……………
R: Ho un pensiero tutto vostro che porta nel cuore tanto amore da dare, c’è ancora parecchio nel programma per l’aiuto al mondo nel dolore, stà a voi capire questo programma durante il vostro percorso programmato.