(al riascolto prima……………………..
R: Benvenuti all’incontro, senti l’orologio il tica.tac che fà, è ancora nuovo, con amor và portato e porta gioia. (il riferimento è al suo orologio che è stato l’argomento odierno che ho avuto con la mamma, in effetti per me è sempre una gioia portarlo).
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Zitti, oggi ho portato Simone, è un ragazzo fantastico, lui voleva ritornare ancora per un’altra volta, il corso l’ha introdotto ancora e dona baci. (è il figlio di un c arissimo amico conosciuto ad alcuni convegni che abbiamo partecipato insieme).
D: Ale amore, vorrei che tu ringraziassi Germana da parte nostra, se la vedi naturalmente, per tutto quello che ha fatto, grazie tanto.
R: Vedi, questo è un gesto molto gradito e lei ringrazia, si trova in un’altro spazio coi suoi parenti, sta trovando sola il percorso ed è felice.
D: Ciccio, venerdì siamo andati a trovare V. e quando la mamma mi ha detto di tenerlo in braccio mi sono emozionato tantissimo, sono tornato indietro di quarant’anni quando fra le mie braccia c’eri tu, ti voglio bene amor mio.
R: Ora in voi si accendono un sacco di prove, con coraggio vostro da fare questo dovere con molto tatto, insieme con loro l’amore voi trovate.
D: Ale tesoro, ci manchi immensamente e ti vogliamo un bene ……………………
R: Io voglio entrare sempre nel dispaccio con voi, questo è u grande fenomeno che lavoriamo assieme, questo è il mio grande ruolo.
D: Grazie a te, al Signore………………….
R: Ancora una volta questa è la vostra programmazione, anche nostra, con Salvatore ancora una volta vengo a t