(al riascolto del nastro prima delle domande………….
R: Il nostro confronto è voluto da noi per portare le nostre voci, mamma Chicco porta il buon umore con amore che molto raccolgo per le nostre anime.
D: Ciao Chicco, sono mamma come stai?
R: Tanto felice, accolgo il vostro compromesso che avete accettato per dare la parola a me ( oggi la registrazione doveva essere per un altro ragazzo di luce ma, per mancanza di una cosa, l’altra mamma ha accettato di dare la precedenza a Enrico /Chicco), grazie io sono molto fortunato per questo ingresso nel mondo della luce.
D: Chicco, sei in compagnia?
R: Mamma, ho tanti amici, con loro lavoro per trasmettere il nostro amore per rasserenare il mondo vostro, per portare la luce nuova che dà risposte nuove a chi si trova ancora nel tunnel.
D: Che compito hai nella tua dimensione?
R: Angelico in tutto, accetta il colpo mamma, uniscilo al tuo amore, io lo porto nel fondo del cuore, credici io sono nel calore che avvolge tutto il mondo e vi sorrido.
D: Possiamo fare qualcosa per i tuoi cari che sono quì ? Mamma ti saluta e ti manda tanti baci.
R: Baci a tutti voi, siete per questa prova che date, sempre col riscontro logico, grazie infinito, ritrovo in voi molti propositi prudenti.
D: Chicco, noi ti ringraziamo e ringraziamo il Signore…………………..
R: Che bella festa, con voi voglio spaziare (il timbro della voce non è più lo stesso) Sofia ho avuto il permesso adesso, cercate mia mamma, io sono caduta nell’acqua alta e fredda.