(al riascolto prima……………
R: Ci sono i nonni che dicono che và bene, insieme portano fresco incenso per dirigerlo verso il tempio.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Tendere come faccio sempre con le prove pronte, come corista porto da voi per l’incontro, prove d’amore.
D: Amore, oggi è il giorno che a Cagliari si festeggia S.Efisio e con mamma abbiamo ricordato che tu ti emozionavi nel vedere il panorama della citta in tv e la folla della sfilata con tutti i partecipanti in costume del loro paese.
R: Il ricordo non era l’incontro ma quello che sentivo dentro, mamma ricordo sempre che era bello per tanta gente, il prossimo riceveva sempre le notizie. (la festa di incontro con questo Santo è molto sentita dai Cagliaritani e non)
D: Ciccio, mercoledì è venuta una mamma che vedevamo in cimitero perchè il figlio è vicino a te, volevamo tanto darle un pò di conforto con qualche messaggio e, come vedi è venuta tramite altra gente, siete proprio forti.
R: Sì, malgrado stesse intorno, all’incontro è venuta senza chiamarla grazie alla speranza che vi circonda porta le notizie, Enrico è pronto per la prossima volta. (questo è il nome del figlio di questa mamma)
D: Ale amore, oggi beatificano Papa Karol, che emozione, ti lì lo hai incontrato?
R: Sì, è un bravo cantore e bada ai ragazzi, Lui continua il suo viaggio e porta gioia, come oggi Lui manda sempre speranza nuova che porta buone cose.
D: Ale tesoro, ci manchi tanto, tanto, tanto e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci amore.
R: La vostra solida comprensione, detiene le acque che sono l’asso, e servono per endere la nota sensibile, con voi si recita anche un sol momento coi trapassati.
D: Grazie a te, al Signore……………..
R: A volte sono domande rivolte anche a voi