(al riascolto prima delle domande………….)
R: Io ho il cuore buono che travolge senza problemi di sorta, sono venuto a voi con la voce per essere ascoltato.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come va?
R: Un giorno torneremo tutti insieme in questo grande spazio, insieme tutti avremo letizia, consoleremo chi è davanti a noi, questo accade con molta solerzia condotta con il concorso di molte prove pratiche.
D: Amore anche zio Luigi domenica scorsa vi ha raggiunto, cerca di dare un pò di conforto a zia Romy.
R: L’amore nostro passa intorno a voi in questo momento di dolore, io in quel momento sono passato a dare tanti fiori vivi, sì io provo ancora un bel ricordo nel quadro di luce.
D: Ciccio, ci hai detto che il Signore trova il nostro amore buono e noi ne siamo molto felici, grazie.
R: Quando c’è il compromesso mandano le prove, è tutto questo il vostro amore verso noi, contiamo su quella forza molto buona e capace.
D: Ale tesoro, oggi siamo stati invitati in agriturismo da Fabrizio e Brunella per festeggiare Laura, stai loro vicino perchè sono carinissimi e se lo meritano.
R: Certo, lui si affaccia sempre s da voi la voce prende, in noi ci sono molte cose che dipendono da voi, il modo lui l’ha chiesto, per questo lui coinvolge anche me.
D: Ale amore ci manchi immensamente e ti vogliamo tanto tanto bene, un bacine grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci amore.
R: In tutto questo io sento il vostro bene, io sento che passa la vostra azione, complimenti io sento in voi quella speranza e la gioia di raggiungermi.
D: Grazie a te, al Signore…………
R: Grazie, c’è solo amore e tutto questo dà la vita, in questo noi siamo accanto a voi, in questo mondo risorgeremo nell’amore della vita.