(al riascolto prima………………..
R: Sto guardando da dove vien la voce che porta la conoscenza, si trova solo ancora un battito che colora la nostra vita.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Sono sempre contento quando sento che mi chiamate, provoca un sentimento pieno d’amore verso il vostro percorso, io sono con voi con la voce che porta le parole che Lui ci acconsente.
D: Ciccio, ci hai detto che stai al progresso e usi lo strumento pronto per darci le prove, ma di che strumento si tratta?
R: Comportarsi secondo la legge per noi che porta consolazione, ancora oggi ti puoi connettere per quel rapporto che porta a voi quel che volete, con voi in quel momento prorompe nelle coscienze quel rumore che viene da noi.
D: Amore, sono in pensiero per zia Romy, forse non ci dice tutto sul suo problema di salute, tu che dici?
R: Cerca da sola a volte di trovare il problema, più avanti a voi lo dirà per primo il responso clinico, ci sono ancora cose da risolvere e poi si riposa.
D: Ale amore, mi sto accorgendo che il tempo sta passando molto velocemente, questo fa sì che si avvicina sempre di più il tempo in cui ci incontreremo, tu che ne dici di questo mio pensiero?
R: Oggi devo sostenere intatti i tuoi consensi, sono con te per quella promessa che ci incontreremo quì, cos’ ci troveremo col passaggio che porta pace.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo…………………..
R: Continua il bel momento, noi siam quì con voi con la voce, tiro bacio per te, io sto alla voce per essere inerente al servizio della vita.
D: Grazie a te, al Signore………………
R: Io sono adesso l’Angelo che parla qui con voi, senti, quello che ora mi presto a leggere, risolve il problema