• Messaggi di Alessio

    Posted on April 22nd, 2011

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto prima di qualsiasi domanda…………….)

    R: Sto al progresso e adopero lo strumento pronto per dare con voi le prove successive, come nel lavoro, incombe l’amore e ci unisce.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?

    R: Posso avere quel comando conforme alle richieste vostre quì arrivate, insieme noi facciamo dolce l’incontro per risolvere i compiti, c’è vicino Sandro che vupole parlare con Gianpaolo per ricordare i libri.

    D: Ciccio, ieri mi sono sentito con Aldo, sono un pò più tranquillo perchè l’ho sentito molto meglio dell’ultima volta, speriamo che tutto prosegua bene,

    R: Quel ragazzo nel momento più duro sentiva quel peso enorme, ci sono delle prove che ti pongono ansietà, ci sono anche prove che danno delle soddisfazioni nuove.

    D: Amore, sono più tranquillo anche per mamma, come sai l’esito degli esami è stato ok, ora vediamo quelli di domani, mi raccomamndo eh.

    R: Questo è un momento molto ansioso che si risolve quando va tutto bene, inoltre quando si fa risorso alle prove con i controlli, le preoccupazioni si fanno avanti, in questo momento le prove vostre sono molto buone ma danno tensione, siete vicini.

    D: Ale tesoro, puoi chiedere ai nonni se hanno il desiderio di avere un contatto con noi, perchè è da un po che li vorrei sentire.

    R: Oggi sono insieme al contatto, quì colgono le notizie che sempre ci mandate tramite i contatti, con contenti, colgono la vostra voce e da qiì vi mandano un messaggio d’amore.

    D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un mondo di bene, un bacione a te, ai nonni e alle zie, baci baci ciccio.

    R: Disbrigo ancora un impostatissimo servizio per un amico che è caro a voi e che passa un difficile programma, poi trova una ricca soluzione che il servizio propone. (noi sappiamo di chi sta parlando, dopo alcuni giorni abbiamo saputo che il programma era andato a buon fine)

    D: Grazie a te, al Signore…………………

    R: Mamma, massaggia il  braccio e vedrai che prende ad essere libero di stendersi, vi ringrazio

    This entry was posted on Friday, April 22nd, 2011 at 17:08 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: