• Messaggi di Alessio

    Posted on March 12th, 2011

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande………

    R: Porto tra i migliori prove valide per lìinteresse costante tra i cittadini che ci credono, occhio oggi sono dalla vostra parte con tante cose facili e chiare.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come stai?

    R: Ci sono promesse nuove sotto il sole che abbaglia sempre il nostro corpo e dà calore, noi vorremmo portare con questo, cose feconde.

    D: Ciccio, l’operazione all’occhio è andata bene e, pensare a te mi ha aiutato tantissimo ad essere tranquillo.

    R: Tu certo usi attenzione al conforto, son contento nuovamente ai riscontri che tu porti anche fuori dal tuo bel coraggio.

    D: Ale amore, ho sognato nonna, è stato molto bello, chiedile se ha qualcosa da dirmi, anche  nonno natutralmente.

    R: Nel conto grosso si cherza senza fini, anche nella notte si sognano controverse vicende, servono per consolarsi a vicenda.

    D: Ale tesoro ci manchi tantissimo………………..

    R: Oggi dovremo salire all’iter provvisorio per essere promossi, durante questo viaggio noi siamo con gli Angeli che vegliano sul percorso e vogliono giustamente rincuorarci.

    D: Grazie a te, al Signore………………

    R: Non è facile quando, arrivando una canzone per me, sentirsi col cuore molto felice con tanti ricordi (anche da poco la cugina speciale di Alessio ci ha inviato una canzone di Raf con una pensiero speciale), per me è come vedere col cuore la registrazione fatta e dedicata per voi.

    This entry was posted on Saturday, March 12th, 2011 at 17:16 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: