(al riascolto prima delle domande…………
R: Il Signore trova ilvostro amore buono, devi star contento e felici insieme.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Devo cominciare così passano le nostre voci, (qui si sente una voce con tono più dolce) “mi senti Mariella? Sono zia Elena, (nel tono e nella cadenza abbiamo riconosciuto questa zia a noi molto cara) tutto questo con voi non è distacco ma la voce nostra, il vostro tempo con noi dà il coraggio sempre, noi siamo felici di queste prove che date.
D: Amore, domenica scorsa ci hai detto che in questi giorni in voi c’è molto dolore, noi ce ne accorgiamo perchè anche in noi c’è la stessa cosa.
R: Questo è un momento molto confuso, causano guerre e portano dolore nelle genti, ci sono soltanto problemi con le guerre fratricide.
D: Ale amore quanta sofferenza nel mondo, io non ho paura per me perchè so solo che ti raggiungerei ma penso alle bambine e a tutti i bimbi del mondo e atutte le genti.
R: Forse devono risolvere tante situazioni quanti giocan con la forza soggiogan le genti, credi cìè giàla voce che porta il controllo a questa disgrazia.
D: Ale tesoro ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso…………
R: Nel colore il controllo dei discorsi fra noi fantastici, confronto molto bello che interessa sempre. La cicogna che arriva contenti? ( tante persone a noi molto care sono in attesa della cicogna, sono ben quattro). Le cose nuove sono sempre molto accettabili.
D: Grazie a te, al Signore……………..
R: In fondo questo amore rende il cuore felice, io vo basto e sono solo