(al riascolto prima delle domande………..)
R: Il vostro sforzo resta in attesa piena di coraggio, il vostro pecorso deve continuare con il sorriso.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Bene, mi sono incontrato con un’amica già dalla volta scorsa, si chiama Francesca, consola la madre col messaggio attraverso me, col sorriso sempre vivo vuole un passaggio sempre senza troppo di quel dolore che è vivo.
D: Ale amore, da come ci hai parlato nell’ultimo contatto ti stai evolvendo e ci dici che sei stato promosso, cosa ci puoi dire?
R: Sono insieme col soldato che comporta gioia nel rispondermi, intorno sono le cose che diventan tristi nel racconto diretto oltre, voglio che voi vi accorgiate del nostro dolore in questi giorni.
D: Ale tesoro che cosa ne dici di questo grandissimo terremoto in Giappone, cosa ha a che vedere col 2012?
R: Non solo consegnando la risposta avresti l’nquadramento, nei messaggi trovo che questo lavoro viene più avanti bel secondo tempo, ci vuole coraggio, questa è la vita per essere coscienti.
D: Ciccio Aldo deve partire e tu sai dove e mi chiede sempre se per lui hai qualche notizia, che ne dici?
R: Voglio dargli risposta a quello che forse lui prevede da sempre, ci vuole una promessa prima del sole per poter andare avanti, una prova che porti quel conforto radioso sempre.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo…………………
R: Ci sono al mondo discorsi molto tragici, sempre le cose terrestri corrompono il potere, con incesti provocano sempre le guerre per i loro fini.
D: Grazie a te , al Signore……………..
R: Sono molto contento di avervi confortato, rimpiangere migliora sempre la nostra storia, io prego ogni momento per voi che vi doni forza sempre.