al riascolto prima delle domande………
R: Oggi vi ho portato una nuova registrazione, il prossimo giovedì saremo insieme (probabilmente si riferisce al giovedì 1o che è l’anniversario della sua dipartita).La nostra nuova volta sarà con tante novità che vi circondano.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come stai?
R: Sono bello forte e l’amore vi porto ogni parte del dì, sono davanti alla mia sontuosa camera come sempre sono assieme con gli altri che sentono questo luogo magico veramente.
D: Amore finalmente martedì scorso sono stato operato all’occhio destro, è andato tutto bene e per ora vedo benissimo, sto aspettando la visita di controllo.
R: Mettiti in forma, sono proprio felice per il mio babbo che guarda i contatti, ci sono cose che coi passaggi costan dei sacrifici, ad ogni modo son proprio contento che tu scelga quesi passaggi.
D: Ciccio, come dici tu questo nostro incontro domenicale ci conforta sopra ogni cosa, grazie amore mio.
R: E’ una cosa nostra che molto conforto porta ai nostri cammini, occupa anche il nostro intervento d’amore eterno, la prova è grande e dona sollievo in ogni istante.
D: Ale amore ti penso continuamente e i ricordi mi accompagnano in ogni momento della giornata.
R: Colgo questa cosa assorta in me, da quì felicità, devi preparare nel ritratto tanto amore, questa è sempre la nostra consolazione che copre ogni cosa.
D: Ale tesoro ti vogliamo un bene immenso, un bacio grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci amore.
R: (il tono della voce cambia) Son Pina (la zia che spesso è stata menzionata in altri messaggi) e voglio sentire i vostri sensi, mi commuovono le conversazioni vostre, (qui il tono della voce torna quello di Alessio) torno al nostro colloquio, avanti mamma.
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: Io trovo nel momento d’amore la parola vivi, nel nostro rapporto ci son sempre cose nuove con gli strumenti, un vero momento con questa bellissima e semplice giornata tutta per noi.