(prima delle domande………..)
R: Ci voglion sempre nuovi problemi intorno a voi, ci vuole sempre molto coraggio e non solo, ma senso pratico.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Oggi bene, voglio darvi passione per toglier la tristezza in voi, stare uniti ci vuole un momento, grazie a S: Francesco protettore, posso stare dentro e lasciare quelle impronte per dare cure amorevoli.
D: Ale mi ha chiamato C….. e mi ha detto che L…. ha qualche problema grosso di salute, stalle vicino e stai vicino anche a C….. che di conseguenza non stà bene neanche lei, cosa ci puoi dire?
R: Malincuore, ci vuole presto il ricorso al controllo e di corsa, ora è successo al braccio, adesso deve ascoltare i tanti consigli, molto bene ci son le prove del momento e devono per forza controllare le cose.
D: Ale amore ci ha richiamato P.P. dopo nove giorni delle perdita della mamma, è molto triste però si sente molto vicino a noui e questo ci fa un enorme piacere.
R: Certe volte lui viene e cerca consolazione, cerca ancora il confronto senza poter aver scopi come se voi gli registrate l’aggancio con nuove proposte attestate.
D: Ale come ci hai detto la volta scorsa il nostro mondo è esagitato, ma si riuscirà ad avere un pò di pace ed essere tutti più tolleranti e uniti?
R: Devono loro incontrarsi per confrontare il loro nuovo piano, oggi i popoli stanno attraversando diverse prove per unirsi, nel mondo c’è odio verso chi è contro ed è solo nel fare.
D: Ale tesoro ci manchi tanto tanto, ti vogliamo un bene infinito, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci amore.
R: Conto, questo rendiconto coglilo. è ancora presto e volo quì con voi, fantastico questo bel confronto deve portarvi pace.
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: Ricorda che questa nostra conversazione è felice, per questo son sempre coi nonni che passano e son felici di noi, lìincontro nostro li trova contenti