(al riascolto del nastro prima ………)
R: Io trovo il vostro mondo molto esagitato con le nuove provocazioni da tutte le parti. (penso che non ci sia bisogno di commenti)
D: Ciao Alessio siamo papà e mamma, come va?
R: C’è amicizia col vostro Signore nostro che regna quì, ci date senso con la vostra patteggiata situazione verso noi, sono grato a questa vostra azione che insieme sempre ci ritrova.
D: Amore, anche la mamma di Pierpaolo vi ha raggiunto, hai qualcosa da dirgli, sicuramente lui se lo aspetta.
R: Certo, questa è l’azione che ci porta a confortare la mamma, questo è il ragionamento che ci concentra, in un solo modo siamo attesi, l’amore trova impegno forte come se fosse mio fratello, diglielo. (infatti per Alessio è un amico fraterno)
D: Ciccio, ci parli sempre di tante prove che ci aspettano, ma saremo in grado di affrontarle tutte?
R: Io voglio prove salvate come vi ho chiesto nella vita, mi chiedi di che prova? Son quelle del percorso verso noi, sì ci vuole ancora tempo per conoscere i vostri peccati senza i problemi.
D: Ale amore, questi sono giorni per noi molto tristi in quanto ci fanno pensare sempre di più alla tua dipartita e domani ricorre il giorno del tuo funerale quindi come giorno di s.Valemtino preferirei cancellarlo, cosa ne dici?
R: Baci, colgo questo sfogo per augurarti in questo giorno “sii felice”, dentro questo sfogo non si imponeva la coscienza alla gente, oggi io son vicino a voi col Cristo vivente.
D: Ale tesoro quanto ci manchi, ti vogliamo un bene immenso, un bacione……………
R: Otto i percorsi che servono per essere visto Marco, ospiti ne sono già arrivati tanti, portan messaggi, li conforto spesso nei giorni che i parenti li scansano.
D: Grazie a te, al Signore………………………..
R: Nel vostro tempo porto Franceschino che è atteso, or dunque porto questo per dare pace senza lamentarvi tanto,