(al riascolto del nastro prima di qualsiasi domamnda…..)
R: Per questo mi è permesso con voi essere a colloquio nuovo. Il concorso è anche vostro come oggi con prove che danno valore a noi.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Sì, sono proprio con voi con il coraggio di dare quel conforto per amarvi, pace e bene, vi abbraccio con tutto il mio amore, la cosa meravigliosa che voi sentite, io questo voglio darvi per il resto della vita che insieme percorreremo.
D: Amore, mecoledì dovrebbero intervenire sull’occhio destro, aiutami e essere tranquillo.
R: Tu devi essere sempre sereno durante i controlli, vedrai che tutto passa come aviene con un bel discorso, io sarò sempre insieme come sò fare.
D: Ciccio, come vedi siamo rientrati, il viaggio è andato molto bene e grazie per aiutarci a essere sereni.
R: Il corso degli eventi porta tutto insieme serenità, con voi ogni evento cerca di essere foriero di cose complete e nuove.
D: Ale amore, nel nostro viaggio, un giorno mentre visitavamo un posto molto interessante, ho perecepito nettamente la tua vicinanza con forti vibrazioni alla parte destra del corpo, grazie amore per esserci stato vicino, vicino.
R: Grazie per ogni istante della vostra pronta risposta, tutto questo è buona cosa che porta al sentimento, omaggi alla vostra riprova come vi ho detto nei messaggi. (in molto messaggi ci ringrazia per la nostra attenzione a qulsiasi cosa che percepiamo).
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso……..
R: Vi ho risposto per dare prova alla ligica voce, certo il vostro supporto è logico davanti a tutto questo mondo a tutti non accessibile, a voi lo spazio è aperto con la voce interiore.
D: Grazie a te, al Signore………………
R: Attenti, ci vuole l’amore per essere a noi collegati, complici sono quelle note che concorrono coi sentimenti, coraggio, il vostro è quel coraggio che vi porta avanti sempre e vi porta quì.