• Messaggi di Alessio

    Posted on December 10th, 2010

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto………………………

    R: Sono uscito ancora con un abbraccio ai nuovi amici, ci passo il teorema e con questo il programma della vita in cielo.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?

    R: Sono quì come una volta, sono col mio corpo in casa per consolarvi, insieme il sole e l’erba riempiono col caldo e il fresco e molta luce propagano, il melograno in questo caso ci serve per dividerlo insieme a tutti. ( il sole anche se è la sorgente della luce e della vita, dal punto di vista spirituale corrisponde al cuore e al centro-l’erba è indicazione di semplicità e ottimo auspicio-la melagrana per la presnza dei molti semi è simbolo di fecondità, di famiglia numerosa e di abbondanza, un ottimo augurio)

    D: Ciccio, venerdì prossimo ci sarà la consegna della targa a tuo nome, stai con noi come sempre e dacci forza.

    R: La forza è in voi convinti che questo passa col vostro amore, ci siamo sempre noi, tanto in questo tempo ci sono cose che portano gioia. ( si riferisce sicuramente anche al periodo natalizio che ci porta a rivivere la nascita del Gesù)

    This entry was posted on Friday, December 10th, 2010 at 17:08 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: