(al riascolto del nastro prima delle domande………..
R: Solo adesso posso avere l’età e la coscienza per assistervi nella vostra vita, mamma solo adesso ci sono queste prove per andare avanti.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Io porto il mio coraggio e non sono solito dar delle promesse che non daranno prove certe, non sempre son problemi che possono da quì confortare tutti, ti possono raccontare che la vita nostra è la potenza vostra.
D: Ciccio, ha telefonato zia Romana che a Formigine stà nevicando e il mio pensiero è andato al periodo che andavamo insieme a fare la settimana bianca, mi manca tantissimo quel periodo spensierato amore mio.
R: Queste cose possono portare a essere nostalgico ma questo non vi toglie il conforto dei ricordi, certo la vostra tempra è forte e dà sicurezza.
D: Amore ho fatto la visita agli occhi e a Gennaio dovrò essere operato, aiutami a essere tranquillo però.
R: Ti prego di essere adesso di buon umore come logico sia sempre, hai le persone che ti pensano col loro amore, ti voglio un bene del mondo e tu lo immagini.
D: Ale tesoro, come ha già detto papà i periodi che trascorevamo sulla neve sono stati meravigliosi ed eravamo veramente felici, adesso è tutto un dolce e tenero ricordo.
R: Questo non dev’essere per voi un ricordo pieno di malinconia prevista ma vi possa restare questo vostro rimpianto dolce, voglio in voi sempre il coraggio per essere nella vita saggi.
D: Ale ci manchi tanto, tanto, tanto e ti vogliamo un bene infinito, un bacione grosso a tè, ai nonni e alle zie, baci baci amore.
R: Chi non si muove senza il consenso, non saprà che darvi, papi la tua bocca è sempre mossa per donare e poter parlare di noi, nei tuoi confronti sei onesto e corretto quando ti riferisci a noi.