(al riascolto prima delle domande…….
R: Il vostro controllo è molto bello perchè si può contare nei fatti. Giudici, ci sono delle parole che da sempre annunciano per i posteri.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Sono vostro sopra ad ogni cosa e vi incontro coi baci nell’espansione di questa nostra storia, che meraviglia, io sto quasi sempre sopra, per darvi questa sensazione felice.
D: Ciccio, venrdì per la prima volta, alla consegna della targa in tua memoria, cìè stato un exsequo, i due arbitri si chiamano Andrea e Giulio e sono uno di Cagliari e uno di Iglesias (della sez. di Carbonia), è stato molto emozionante.
R: Sono per svelare il sogno anch’io, posso dirvi con emozione che tutto questo è stupendo e porta i sogni, il vostro stadio è sempre pieno. (ci è stato riferito che questa traga è un premio molto ambito dai giovani arbitri e che quindi cercano di raggiungere un alto punteggio).
D: Amore, anche domani all’incontro di meditazione saremo di nuovo un bel gruppo e questo ci rende molto felici.
R: Contate in noi, ci saremo dando il nostro apporto, la nostra storia fà il giro dei due mondi, trova il vostro senso cronologico.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci amore.
R: Baci, di questo amore è presto detto, eccoli insieme nel ricordo, con noi siete sempre molto vicini, il nostro brevetto vi ricorda delle cose che abbiamo fatto insieme.