• Messaggi di Alessio

    Posted on December 22nd, 2010

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto prima delle domande…….

    R: Il vostro controllo è molto bello perchè si può contare nei fatti. Giudici, ci sono delle parole che da sempre annunciano per i posteri.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?

    R: Sono vostro sopra ad ogni cosa e vi incontro coi baci nell’espansione di questa nostra storia, che meraviglia, io sto quasi sempre sopra, per darvi questa sensazione felice.

    D: Ciccio, venrdì per la prima volta, alla consegna della targa in tua memoria, cìè stato un exsequo, i due arbitri si chiamano Andrea e Giulio e sono uno di Cagliari e uno di Iglesias (della sez. di Carbonia), è stato molto emozionante.

    R: Sono per svelare il sogno anch’io, posso dirvi con emozione che tutto questo è stupendo e porta i sogni, il vostro stadio è sempre pieno. (ci è stato riferito che questa traga è un premio molto ambito dai giovani arbitri e che quindi cercano di raggiungere un alto punteggio).

    D: Amore, anche domani all’incontro di meditazione saremo di nuovo un bel gruppo e questo ci rende molto felici.

    R: Contate in noi, ci saremo dando il nostro apporto, la nostra storia fà il giro dei due mondi, trova il vostro senso cronologico.

    D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci amore.

    R: Baci, di questo amore è presto detto, eccoli insieme nel ricordo, con noi siete sempre molto vicini, il nostro brevetto vi ricorda delle cose che abbiamo fatto insieme.

    This entry was posted on Wednesday, December 22nd, 2010 at 16:31 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: