• Messaggi di Alessio

    Posted on November 10th, 2010

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima……….

    R: Ho tanto, c’è posto qui fra noi per dar prove nuove, ho tutto l’amore nel cuore vostro pieno d’amore.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?

    R: Torno a voi contento e sereno, son contento di trovarvi in forma, sempre abbiam raggiunto il lavoro nostro per andare avanti.

    D: Amore, ogni anno alla cerimonia del 2 Nov, mentre suonano l’inno del Piave l’emozione mi blocca la gola e il pensiero verso di tè si fà sempre più intenso.

    R: Tutto questo è molto bello, prova amore intenso come Cristo vuole l’emozione in voi, il dolore così rende forti.

    D: Ciccio, la mamma di Francesca ogni volta che legge i tuoi messaggi nel sito li trova sempre pieni d’amore e di poesia, grazie amore.

    R: Vorremmo proprio dare tutto questo, voglio quì ringraziare questi amici, son quì davvero e colgo emozione bella.

    D: Ale amore, domani come ogni lunedì riprendiamo quì a casa l’incontro di meditazione, papà stà meglio e quindi si può ricominciare, aiutaci eh.

    R: Con anima sincera si scoprono meraviglie con la mente, uomini son queste per voi le terze prove che andremo presto a darvi, lo scopo è quello di dar messaggi sempre completi.

    D: Ale tesoro, ti vogliamo un bene immenso e ci manchi tantissimo, un bacione grosso a tè, ai nonni e alle zie, baci baci amore.

    R: Io sono pronto a questo vostro bene che vivo, voglio addosso questo conforto, mamma trovo la vostra bellezza nel confortarci negli animi.

    D: Grazie a tè, al Signore……………………..

    R: Sono accanto ai miei nonni, sono sempre molto importanti, con questo loro stan facendo un discorso per voi, il ricordo è sempre molto vivo per andare ad alti toni.

    This entry was posted on Wednesday, November 10th, 2010 at 19:02 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: