( al riascolto del nastro prima……
R: Siamo solisti noi, prove che noi mandiamo nel dolore delle famiglie. Chi vuole la nostra convocazione, deve per forza combattere di persona.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come và?
R: Vengo diritto a spostare quella tromba, sono pronto con loro a suonare in gruppo, io trovo che il dolore conserva troppo la tragedia che è accaduta, si trova con lui l’altro compagno che insieme fan le stesse cose.
D: Amore chi è Giorgio che nomini nella registrazione scorsa, è nella tua dimensione o nella nostra?
R: E’ nella vostra e prima o poi cercherà un contatto nel merito, questa è sua moglie che si trova con noi e vorrebbe tanto rispondere nel ricordo, questo può portare avanti con l’amore grande.
D: Ciccio la mamma di Matteo M., vorrebbe notizie da lui, ci puoi aiutare?
R: Assieme bisogna attendere che passi la prova che molto ci inquieta, per questo noi siam pronti insieme a loro per portarli fra i tanti, per il contatto devo trovare il giorno che sia pronto dopo il passaggio.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo……………….
R: Di notte senti il nostro amore nell’incontro dei tuoi sogni, oggi è il nostro senso intimo d’amore felice, io voglio questo senso che voi insieme date a me.
D: Grazie a te, al Signore……………….
R: Rendi il nostro progresso sempre più interessante con me, lavoro che ci permette di portar le cose avanti e dare aiuti, lodate, quel che conta è avere il controllo sempre a portata.