(al riascolto del nastro prima delle domande………..)
R: Sono tanto lieto di essere tra voi oggi, portate il sesto senso oggi più che mai. (la scorsa domenica non abbiamo fatto il contatto perchè ero appena stato dimesso dall’ospedale)
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come và?
R: Io sono per voi la passione che rende tanto felici, iniziamo con il vostro sorriso che porta gioia a piene mani, ho visto ancora quei fori che portano alla soluzione. (penso si riferisca ai tre fori che mi hanno fatto per l’intervento)
D: Amore come vedi l’intervento è andato bene e io sto riprendendomi e piano piano riprenderò tutte le attività.
R: Trovo tutto questo meraviglioso, ora salva di nuovo questo bene, ora il problema sta nel nuovo modo e poter convivere. Giorgio stà aspettando di parlare di sua moglie.
D: Ciccio ora anche mamma è più rilassata, grazie per averci aiutato in questo periodo di ansia.
R: Stò facendo lezione per dare prova del vostro amore grande, devo a voi prove grandi per lo sforzo verso di noi, oggi tutto questo volevo dirvi che sono molto soccorrevole.
D: Ale amore, finalmente papà è a casa con la colecisti in meno, ora sono più tranquilla, grazie che mi sei stato vicino, auguri per domani il tuo compleanno, avresti compiuto 40 anni, ci troveremo alla messa.
R: Porto a voi le dolci promesse col mio cuore, mami io ti voglio un bene del mondo e poi ti bacio tante volte, baci talvolta alla fronte con una rosa.
D: Ale tesoro ci manchi tantissimo e ti vogliamo un gran bene, un bacione grosso a te, ai nonni e grazie anche a loro e alle zie, baci baci amore.
R: Che mondo, io stò capendo che c’è vilipendio, io non sopporto il mondo coi sassi avanti, io prego ancora che questo mondo abbia pace.
D: Grazie a te, al Signore…………….
R: Io credo a voi nel vodtro bene libero e date prova viva, ci sono molte prove che portano a noi e danno prova della vita, io sono sempre con voi il Ciccio vostro che non ha perso la prova con la vita.