• Messaggi di Alessio

    Posted on November 20th, 2010

    Written by carlo

    Tags

    (prima deelle domande………..

    R: Oggi proprio controllo il servizio a distanza, nel confronto passano con voi le nostre notizie.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come và?

    R: Riporto quel che conosco con gli amici, nel discorso serve l’interpretazione vostra, con il cuore porto elementi presso di voi.

    D: Amore questa settimana abbiamo due incontri, mi raccomando stacci vicino.

    R: Ritrovo il consenso per essere poi pronti, son due mamme molto contente per sentire e sperano di conoscere i vostri racconti sentiti.

    D: Ciccio, finalmente abbiamo letto che il fratello di Alessandro è stato messo sulla sedia per un pò di tempo, ci ha dato tanta felicità. (Alessandro è un ragazzo di luce e il fratello ha avuto un gravissimo incidente e si trova in ospedale).

    R: E’ il nuovo passaporto per stare cosciente, questo contesto ci porta nuove prove, da quì in avanti serve il conglobamento.

    D: Ale amore, grazie per tutto quello che fai per noi e per la tua vicinanza.

    R: Con evidenza io vi porto  questo pezzo di vita nostra, riesco sempre così a dirvi d’amarvi nei tempi, mamma voglio sentire le tracce nei sentimenti.

    D: Ale, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci amore.

    R: Avanti, per questo sentiti forte, sì dovresti render più colorato il mondo che ti circonda, in questo momento il lavoro produce la sicurezza.

    D: Grazie a te, al Signore……………………..

    R: Grazie a questo bel teorema con voi, solo questo serve per sottendere  alla logica mente, il vostro bel confronto coglie la voce con mè.

    This entry was posted on Saturday, November 20th, 2010 at 18:48 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: