(Al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Sono con voi in questo primo racconto che prova che ci siamo anche noi tutti, trovo in voi prestazioni che sono sempre diverse per noi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sono contento della vostra bella tosta esistenza, passa la mia attenzione proposta con gli Angeli che sono alla vostra reale disposizione con amicizia.
D: Ale amore, la scorsa settimana ci hai detto che eri con Antonio e Luisa i quali erano disposti molto bene con noi, ma chi sono?
R: Amici prima che vogliono con noi salutarvi, con voi buoni amici, voglioni anche loro stare e vengono presto a degli incontri, trovano che questo è il modo per poter parlare al mondo.
D: Ale amore ti vorrei tanto vicino a me per darmi carica e buon umore, lo so che mi sei sempre vicino, ma ti vorrei abbracciare e baciare e ridere con te.
R: Ascolta, io sono sempre accanto a voi e faccio proposte agli Angeli, come sempre torno da voi ogni volta che occorre conforto per darvi il sorriso, l’amore lo avete sempre intorno a voi, guardatelo.
D: Ciccio, anche Marga vi ha raggiunto, sicuramente il piccolo Marco le è andato incontro e ora sono insieme, salutala da parte nostra.
R: E ora il piccolo è in trepidazione per questa nuova notizia, il loro spirito è al confronto nell’attesa del passaggio, date voi il vostro conforto a Marcello e alla figlia.
D: Ale tesoro ci manchi tantissimo ………………………….
R: Sono a voi accanto e sento i vostri baci nella mia faccia, con voi sento il calore del vero amore.
D: Grazie a te, al Signore ……………………….
R: Conto molto su questa vostra traccia, grazie alla vostra vera costanza rende noi vivi, questo è il nostro testimone versovoi che sempre ci contattate.