(al riascolto del nastro prima……….)
R: E oggi mi dovete parlare nella mente, l’amore vola forte durante i nostri incontri.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sono il portavoce, in questo modo mi preparo coi discorsi, il lavoro nostro serve a testimoniare la nostra vita, così mvogliamo domostrarvelo ancora una volta.
D: Ale tesoro, oggi papà non è stato molto bene, sempre con questa benedetta colecisti, speriamo bene, stagli vicino eh.
R: Io sono sempre, come nel mio solito, lì intorno. Sì voglio che presto torni in forma nel suo essere, per ora dagli un bacio grosso grosso dal mio profondo cuore.
D: Ale amore, anche il mio compleanno è passato e ho spento le candeline con le bimbe, erano ed eravamo contentissimi, un anno in più, che ne dici?
R: Contento, sono cose da mettere in conto assieme agli auguri, questa volta accettalo insieme ai baci, dieci giungano, ascolta questa voce che gioiosa ti porta gli auguri.
D: Ciccio, la volta scorsa hai parlato dei nonni, siamo molto contenti che passate molto tempo insieme, dai tanti baci a tutti, baci baci.
R: Ci sono con la vostra dolorosa e forte pazienza, sentono il dolore che è rimasto con voi, per questo danno amore, il nostro grande compenso, prende le mosse dal nostro passato.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo…………………..
R: Il nostro grande progresso è molto bello e dà la gioia, sono adesso con Antonio insieme a Luisa, sono molto disponibili con voi.
D: Grazie a te, al Signore……………….
R: Con voi il nostro proposito prorompe, siamo lo strumento che provoca i contatti, ci vuole il nesso col passato dei vostri cari.