(al riascolto del nastro prima………)
R: Grazie finchè voi siete nel desco, come nonna ha detto, e consegnate la vostra e la nostra costanza.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come stai?
R: Oggi ho messo la sostanza nuova per lavorare insieme sempre, vi dovrebbe ritornare incontro Roberto nel corso del vostro programma, forse vuol dirvi delle cose che portano pace insieme.
D: Ale amore, tu e Alessandro mettetecela ancora tutta per aiutare Massimiliano ad uscire dal suo problema, così anche la mamma e la famiglia si tranqullizzano un pò.
R: Stiamo muovendo il piccolo grande nemico, intanto il problema grosso dà forze nuove, dovreste dar forza assieme alla proposta nuova e inoltrarla.
D: Ale amore, come sai venerdì 24 è il mio compleanno e mi faresti veramente felice facendomi avere in regalo un tuo segno, magari come sai fare tu con i profumi o altro.
R: Oggi tutto questo ti scaccia il pensiero della festa, ci vuole sempre scopo e delle risposte semplici, certo il momento è propizio per dare il servizio.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci amore.
R: Apprezzo questa vostra proposta di essere sempre insieme alla famiglia che vi coinvolge con noi, capite come è tragico il percorso della vita che continua a tenerci insieme.
D: Grazie a te, sl Signore……………………
R: Sono quì, voglio tutto questo, sono assieme ai miei nonni, sono quì e sono il sale di noi tutti e si prendono i tuoi baci in silenzio e ti mandano un bacio nostalgico.