(al riascolto del nastro prima………)
R: Ritrovo lo stesso progetto per l’incontro che abbiamo provato nell’origine in Cristo, lavoro che conosco con l’incanto delle cose che danno amore presto.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Commosso, il sole prima o poi riscalda e col calore scalda la vita, voi lo dovete prima o poi provare con Alessio, voi siete un caro monumento eroso dai ricordi.
D: Ale amore, siamo stati alcuni giorni a Costa Rey, siamo andati col camper al campeggio dove si andava insieme quando eri piccolo, che emozione e quanti quanti ricordi.
R: Vi voglio sempre più avanti nel ricordo così pronti per la lunga vita insieme, io lo conosco appieno il vostro cammino insieme a me, io sono nel ricordo e sono vicino.
D: Ale tesoro, a Coata Rey come al solito c’era un mare fantastico, mare e cielo con i loro colori facevano un tutt’uno, che meraviglia.
R: Pieni gli occhi con il loro profondo scintillare, sorridi a me, comunque sono fiero di tutto quello che vi tramettono questi fatti, resto così con la voce che voi sentite ancora oggi.
D: Ciccio, abbiamo incontrato anche signora Fanni, ci ha chiesto tanto di te e come era andata, ti ricordano tutti con tantissimo affetto e per noi questo è bellissimo.
R: Questo serve per dar rinforzo a noi prima di dare avanti a tanti compromessi, vogliate per questo promettere di prendere questo ad esempio, io lo penso che queste sono prove che dovrebbero portarvi a leggerle.
D: Ale amore, ci manchi immensamente e il bene che ti vogliamo è tantissimo, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci.
R: Io vi soccorro tante volte, sentitelo come un soffio sul cuore che io bacio, questo approccio avrà sicuramente un senso alla voce con noi, io posso darvela un giorno la distanza che prepara alla vita.
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: La festa per voi riguarda le promesse che ci sono da noi, ci sono ancora cose nuove che sono sorprese, ci sono da trovare delle riviste insolite e grazie a loro troverete da ragionare. (in questi giorni un’amica mi ha madato un sito dove ci sono delle riviste nuove, abbiamo iniziato a leggerle e quindi ragionarci sopra)