(al riascolto del nastro prima delle domande…………)
Dove si muove, è la causa per darvi i suoi segnali come con voi un Angelo passa per darvi i segni.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Io torno col sole e son felice, solo questo rende triste i tuoi problemi, sono quelle prove che portano tensione a distanza.
D: Ale amore, oggi papà è stato male un’altra volta, sempre con i dolori allo stomaco, hanno detto che potrebbero essere calcoli, speriamo bene, stagli vicino.
R: Sò come trovarmi, sò dell’argomento, vedrai che si risolve in fretta con buoni mezzi, forse con i consigli non gli ritorneranno per non soffrire.
D: Ale tesoro, oggi ricorrono i dieci anni della dipartita di nonna Delia, dalle un bacio da parte nostra e dille che mi manca, anche nonno naturalmente.
R: Questo ti dico, insieme conosci questa ricorrenza, è molto importante a Dio, questa quì da noi è ricorrenza molto speciale.
D: Ciccio, oggi ti ho chiamato tanto per aiutarmi nel dolore e so che lo hai fatto, dai un baccio a nonna Delia, grazie ancora.
R: Papi ti dico sono pronto al conforto, questo è il mio fine per assisterti, per questo voglio proprio consolare anche mamma, non voglio che soffra nel dolore solo a guardarti.