• Messaggi di Alessio

    Posted on September 15th, 2010

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima di qualsiasi domanda)

    R: Questa è la nostra giornata dove ci incontriamo col mondo dell’invisibile, ci sono molte cose da ascoltare con il cuore dell’amore per noi.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come stai?

    R: Credi ancora che il passato non fosse corretto secondo la logica del vuoto a perdere? Tutti insieme girando trovano molta comprensione, portano a loro volta la prova quà davanti, solo questo Giovanni ve lo propone come prova per incontrare gli amici.

    D: Amore, abbiamo parlato con due fidanzati che ci hanno chiesto di incontrarci per conoscere qualche cosa in più circa le registrazioni, che ne dici?

    R: Oggi porto notizie sul vostro incontro, per non sbagliare per noi quell’incontro andrebbe fatto con la registrazione per dargli una prova, ognuno ha le proprie orecchie per sentire noi.

    D: Ciccio, sono sempre più meravigliato dell’ascolto del bastone della pioggia, cosa ne pensi

    R: Ci dev’essere un grosso trasporto che tu hai impressionante, credo che lo scambio sia il più forte che loro hanno con voi, molte volte facciamo intervento con loro e la voce allora sentite.

    This entry was posted on Wednesday, September 15th, 2010 at 17:27 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: