• Messaggi di Alessio

    Posted on September 22nd, 2010

    Written by carlo

    Tags

    (all’ascolto del nastro prima delle domande………

    R: Voi con la vostra ci siete sempre per me, sono col vostro vento fresco di fronte.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?

    R: Oggi sù, sono a voi con sonora creatività consono di essere al momento da voi con umiltà, ora dovreste voi ascoltare la voce.

    D: Ale amore, poco fà ho visto le freccie tricolori in televisione ed è stata una grande emozione nel ripensare a quando avevi vinto il concorso per andare nell’accademia militare per diventare pilota ed eri pronto a partire ma io ho remato contro e tu non sei partito, anche per altri motivi, mi sento sempre più in colpa e da mamma ti chiedo ancora perdono.

    R: Scocciata? Successe tante cose in concorso con le vostre, ora sono molto contento e a posto, nel nostro mondo ho trovato la conquista, adesso mamma incontro cose nuove come se noi avissimo lo stesso esercito.

    D: Ale tesoro, ieri con papà mentre guardavamo la televisione abbiamo sentito un fortissimo profumo che sapeva un pò di menta, non c’era niente intorno che ce lo facesse percepire, eri forse tu?

    R: Sì, dovevo essere sempre come quel portatore di essenze felice per dare alla sua mamma questo olezzo buono, voi avete sempre questo bell’acquisto con gli odori.

    D: Ciccio come ti ha detto mamma oggi è stata una grande emozione vedere le freccie tricolori e il pensiero per te è stato fortissimo.

    R: Che confusione c’è stata nel vostro sentimento ferito, io sono certo che voi molto ne soffrite, questo è il nostro trasporto che alla fine si sente.

    D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso ate, ai nonni e alle zie.

    R: Questo nostro mondo è fatto d’amore per voi tutti che genera la gioia e inonda il buon umore, io porto spesso in voi e a casa la mia prorompente gioia.

    D: Grazie a te, al Signore…………

    R: Voglio promesse con la nuova forza vostra che vi riconosco, voglio con questo essere proprio contento, voi dovete essere felici di questo stupendo mondo.

    This entry was posted on Wednesday, September 22nd, 2010 at 17:43 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: