Al riascolto prima…….
R: Noi siamo a confronto con questo grande compromesso, noi siamo insieme ogni volta per dare prove sempre e controllo della nostra giornata.
D: Cia Alessio, siamo papà e mamma come stai?
R: Mi trovo come sempre e sono venuto insieme a Giovanni, adesso è quasi pronto a confronto e sente questa prova a lui davanti, crede veramente di trovarsi pronto per dare prova convincente.
D: Ciccio, ci ha scitto una ragazza di nome M….. che ha il marito di nome D….. nella tua dimensione, ci puoi dire qualcosa.
R: Mi sono già incontrato con questo giovane robusto, gli lavo le mani, ci stà solo in bocca la parola rivolta a M….. e manda baci, si trova con noi e stà andando a scuola per dare poi le risposte a mè.
D: Amore ci hai detto che tu e Davide ci portate sempre notizie nuove e noi ne siamo molto grati, grazie amore.
R: Sto andando spesso all’incontro con Davide, vedi questo mondo è fatto per noi, certe risposte date da noi ci portano spesso ad essere complici, giusto io vi rispondo e loro stanno intorno e trovano come dar le risposte.
D: Ale amore, non sto tanto bene, ho dolori a tutto il corpo, puoi darmi una mano? Grazie tesoro.
R: Sono lo strumento che opera solo per darti questi conforti, tu dovresti ancora ritrovare la forza dentro di tè, il dolore a volte corrisponde al luogo procurando i tuoi lamenti.