• Messaggi di Alessio

    Posted on June 14th, 2010

    Written by carlo

    Tags

    Al riascolto prima…….

    R: Ti porto un coraggio sentito con queste nostre prove, io continuo durante il corso dei vostri contatti che parlan d’amore.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come stai?

    R: Piena intesa, la manovra che ci porta intorno all’amore ci conosce, è chiesta a volte l’intenzione e il permesso di incontrarvi sulla strada, ciononostante queste sono prove che portano un filo logico per la nostra vita.

    D: Sai Ale, navigando in internet trovo tante persone che si interessano a scoprire il mistero della vostra dimensione, siamo davvero contenti di farne parte anche noi.

    R: Chi di noi tiene la sponda, impara che ogni volta viene qualcuno per dei confronti, comunque non dovete confondere la ragione per la quale ci siamo e diamo il racconto del nostro luogo stupendo con tanta luce.

    D: Ciccio, alcuni giorni fà scrivendo a una mamma, le dicevo che siamo davvero fortunati ad avere il dono di sentire, grazie a tè amore.

    R: Sono proprio contento di questo commento per voi che è vivace (si sente una voce in sovrapposizione che dice” SIETE DEGLI ELETTI”), c’è chi ci chiama molte volte scappa non avendo prove accanto ai propositi, ogni volta voi trovate le risposte sempre attinenti.

    D: Ale amore ieri siamo andati a vedere S.Efisio (festa molto importante per i Cagliaritani, con la partecipazione di motissimi gruppi dei vari comuni con i loro costumi tradizionali) e ti ho pensato tanto, mi ricordo che negli ultimi tempi ti venivano i brividi nel vedere Cagliari in TV e ieri l’abbiamo vista diverse volte.

    R: Ammetti, io lo ricordo il carro (cocchio con la teca che contiene la statua del Santo e che è trainato dai buoi) che passa davanti in mezzo a quelle rose (tappeto di petali di rose chiamato “sa ramadura” che viene preparato prima del passaggio del carro davanti al municipo dove ci sono tutti gli ospiti di riguardo)  quasi sempre questo contorno rende gaia quella festa da festeggiare in tanti che nel cocchio poi ritrovate come adattarvi per questo incontro.

    D: Grazie a tè, al Signore………..

    R: Io sono dentro questo vostro incontro e sono felice, io sono ancora con chi riconosce che queste prove vanno a voi, sono il vostro dedalo e voi vi ispirate con risultati buoni.

    This entry was posted on Monday, June 14th, 2010 at 16:22 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: