Al riascolto prima………
R: Ci sono molte prove che vi porto e tante che Alessio segue assieme con Davide è evidente, ci sono discorsi che io porto e sono prove che ogni giorno dan coraggio come segnali.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come và?
R: A proposito. ci sono per questo incontro molte cose compiute non solo coi ragazzi che voi conoscete, ci sono altri, sono ragazzi che incalzano per parlare con voi.
D: Amore, sul sito di Metavisione c’è un ricercatore che pubblica delle immagini di personaggi d’altri tempi, sono stupito da queste cose, tu cosa ne dici?
R: Sono prove che vengono da questo mondo, son prove per gli occhi, ricorda che questo è prova d’amore per voi, sono prove che vi portano in questo mondo esplorando i confini.
D: Ciccio, Aldo ci parla sempre di tè e da come gli stanno accadendo tante cose positive e noi siamo contenti che lui ti pensi tanto anche se non ti ha mai conosciuto.
R: Io sto provando a mandargli di tutto, è un uomo a posto che trova l’amore che ha cercato, stà prendendo il controllo del nuovo mondo che si prepara con l’amore, c’è sempre di mezzo la gente con prove additate.
D: Grazie a tè, al Signore……………
R: Voglio solo la bellissima vostra coerenza, sono molto dentro alle risposte che ho mandato per voi, oggi tutto questo dipende tipicamente dalla nostra ben compatta storia.