al riascolto prima………….
R: Così funziona, la cosa viene da una lecita attesa, con noi l’amore è un deposito. Abiti con voi tanto amore che conosco e dà in più coraggio vivo a tanta gente.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Alessio ti ricorda che questo è il posto dove l’amore porta specchi, io lavoro su tante cose poi invio la risposta come dovere. L’orologio sempre attira, anche la stilografica. (il riferimento è sicuramente all’orologio che la moglie di Alessio mi ha consegnato il giorno che lo abbiamo riportato a Cagliari, e anche della stilografica che ha dato al proprio padre).
D: Ale tesoro, buona Pasqua a te. ai nonni e alle zie, certo che senza te amore mio è molto triste, da voi cosa si è fatto?
R: Oggi è uno specifico giorno atteso anche da noi, complimenti questo giorno dev’essere di gioia assoluta, compi molte cose che la Pasqua lascia l’impronta diversa.
D: Amore come vedi siamo sempre messi alla prova, però col tuo aiuto sicuramente sepereremo anche tutto questo, buona Pasqua ciccio.
R: Col tuo calore vengo a Pasqua con questo messaggio d’amore, pensieri passano a voi e lasciano buon ascolto,. Con voi c’è questo buon supporto che porta le leggi da quì.
D: Ale tesoro ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a tè……………
R: Con voi ci stà molto compromesso e corrono molte cose, ci incontriamo con molte nuove promesse. Michele che ti dà questo, è il suono che dà prova al passaggio giusto per far conoscere che è forte. (penso che il Michele in argomento sia S.Michele Arcangelo al quale noi chiediamo sempre di aiutarci prima di qualsiasi registrazione).
D: Un grazie a tè, al Signore……….
R: Ascolta questo nostro progetto del tutto nuovo per dare forza al vostro compito, anche il ruolo è già maturato, per voi questo dono è dato a piene mani, vi auguro proprio per questo giorno una grande e forte consolazione.