• Messaggi Ragazzi di Luce e amici

    Posted on March 4th, 2010

    Written by carlo

    Tags

    al riascolto prima delle domande.

    R: Torno contento da tutti voi con molto amore per darvi conforto con tutto il cuore. Vi sento, da dopo che ti ho lasciato sono in un posto talmente felice insieme a Maria Rosa.

    D: Ciao Mirko, sono mamma come stai?  Come stanno nonno e nonna, c’è quì Alessandra che vuole salutarti e porta i saluti anche di Michele.

    R: Ciccia, sono molto con nonno e nonna e ti portano baci, micetta nuove prove voglio dare come ogni volta da quì. (la mamma conferma che  molte volte la chiamava con questi vezzeggiativi).

    D: Mirko, cosa ne pensi della mia salute? Sono tutti preoccupati, anche tu lo sei?

    R: Chiedi? Tu devi controllarti con tutte le prove e avrai le risposte, tu chiedi, ogni oggetto che ti portano serve per sollecitarti.

    D: Cosa ne dici del fatto che mi vogliono mandare in pensione? E cosa volevi dirmi nel sogno a proposito del divano?

    R: Accetta, tu hai fatto il dovere fino in fondo col tuo lavoro in pace, nel mjo sogno mamma volevo dirti che sono in pace con ogni cosa.

    D: Mirko eri tu domenica al palazzetto dello sport col maglione bianco che mi fissavi?

    R: Tu credi, sono quà con voi e vi porto questo mio controllo solerte, baci, io ti guardavo con molta insistenza nei tuoi occhi.

    D: Grazie a tè, al Signore………

    R: L’amore che io vi ho mandato è a coronamento della lettera oggi quì porgo gli auguri ad Alessandra con gioia ancora assieme.

    This entry was posted on Thursday, March 4th, 2010 at 16:08 and is filed under Messaggi Ragazzi di Luce e amici. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: