Al riascolto prima delle domande.
R: Odo ancora questo suono dolce come un cuore in vita, Franceso vuole ancora questo vostro cuore per lui e la famiglia.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come và?
R: Io torno con questo nostro amore per gioia vostra, chiedi anche a loro il colloquio e danno loro la prova dei bei momenti, la vostra è già una prova che svolge i compiti dati apposta.
D: Amore, Aldo come sai mi chiama fratellone, e ogni volta che parliamo mi chiede sempre di tè e dice che tu lo segui in quello che fà, tu che ne dici?
R: Io lo seguo come prove di conforto, con affetto e amore io l’ascolto nel buio come una cosa favolosa, per ciascuno lui vuole amore e conforto sempre.
D: Ciccio A.M. è in India, mi raccomando se ha bisogno aiutalo.
R: Come una volta aspetta l’opera nostra come forza nuova vita, ci vuole molto controllo con queste prove inutili, (sicuramente si riferisce a persone che fanno molte prove inutili per raggiugere degli scopi e con la persona in argomento sappiamo a cosa si riferisce) c’è spazio per controllare tutto ciò che è lodevole.
D: Ale amore, vorrei tanto vederti, ma perchè questo non avviene neanche una volta, forse per paura che io mi spaventi? Ma non è così.
R: Credi, io non sono d’accordo per provare tutto questo che senti. Quì l’amore nostro è prova data da tempo senza limiti, anzi diamo molto coi messaggi da quì. (sicuramente non è d’accordo che ci angosciamo tanto nel desiderare di poterlo toccare ancora)
D: Ale tesoro, ci manchi tanto, tanto, tanto,…………………….
R: Con i baci copro la fronte vostra, credi il controllo non deve mai mancare, lo vedi io passo il confronto con coraggio aperto a me.
D: Grazie a tè, al Signore……….
R: Oggi son da voi presto solo con queste prove, buon pomeriggio.