al riascolto prima delle domande
R: Tutto questo con ragione lo trovo semplice insieme con la storia e le promesse date. Io ascolto la voce, volevo fare una bella prova con le voci con il nome di Jessica.
D: Ciao Alessio siamo papà e mamma come và?
R: Bene, c’è Francesco ancora una volta vuol portare conforto con il solito pretesto alla sua famiglia, tra voi un ricordo anche con la voce e in tutto quello che posso dare a voi io sento dentro ancora tante emozioni logiche con me stesso e la vita.
D: Ciccio, oggi Andrea (nostro figlioccio) ci ha invitato a pranzo e ci ha fatto vedere le foto dei suoi viaggi, in una ho visto un ragazzo che ti assomogliava tantissimo, è stata una bellissima emozione.
R: La risposta è nel nostro confronto, sono belle queste sensazioni e in voi si trova il coraggio di affrontare tante prove e per questo che in voi viene espresso tutto quello che provate per Andrea.
D: Amore oggi con loro (mi riferisco sempre ai presenti al pranzo) nella mia mente sono passati tutti i viaggi fatti insieme e mi ha fatto bene ricordare tutto questo lo sai.
R: Ciccio, queste sono prove d’amore che vengono date e in fondo al cuore io voglio lasciarti, vivile insieme a questo nostro percorso, serve a dare risorse ogni volta con fervore, in tutti noi la voglia del conforto lascia l’amore nel vortice.
D: Ale amore, quando Andrea mi bacia e mi abbraccia, sento le tue braccia che mi avvolgono e sento i tuoi baci, è una bella emozione.
R: Tutta questa emozione và conservata dentro di voi, l’amore vostro continua ad avere la forza del confronto col passato, questo è tutto quello che io voglio trovare dentro di voi per sempre.
D: Ale amore ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a tè. ai nonni e alle zie, baci baci ciccio.
R: Son con tè, ti voglio dare un’altra forte comprensione che ti sazia di baci anche dentro al vostro cuore